Offroad Club Monaco al GP di Monaco: due stand, un’unica passione

LIn occasione di uno degli eventi più iconici e seguiti al mondo, il Grand Prix di Monaco, Off Road Club Monaco ha portato la sua energia, il suo stile e la sua visione direttamente nel cuore pulsante della città. Dal 23 al 25 maggio, siamo stati presenti con due punti vendita esclusivi: uno in Rue Grimaldi e l’altro strategicamente posizionato nei pressi di Starbucks, in Avenue d’Ostende. Due location chiave, perfettamente inserite nel flusso del pubblico del GP, che ci hanno permesso di incontrare centinaia di appassionati, curiosi e amanti dell’universo Off Road.

 

I nostri stand non erano semplici spazi espositivi, ma veri e propri hub di stile e identità. Ogni dettaglio è stato pensato per trasmettere i valori che ci definiscono: libertà, potenza, autenticità e senso di appartenenza. Qui, i visitatori hanno potuto scoprire in anteprima l’intera collezione ufficiale Off Road Club Monaco, caratterizzata da capi streetwear di alta qualità, accessori esclusivi e dettagli inconfondibili ispirati al mondo offroad.

Durante tutto il weekend del Gran Premio, le nostre ragazze brandizzate e il nostro iconico Mercedes Classe G 4×4² personalizzato hanno animato le vie del Principato. Un’operazione di visibilità dinamica, pensata per portare l’anima Off Road anche dove solitamente regna la velocità della Formula 1: nelle strade eleganti di Monaco.

Il successo di questa presenza al GP di Monaco è stato il risultato di un lavoro di squadra e di una visione chiara: portare il nostro lifestyle in un contesto d’élite, mantenendo intatta la nostra identità off road ribelle, sportiva e indipendente.

E per chi non ha potuto esserci? La nostra nuova boutique in 29, rue Comte Félix Gastaldi a Monaco Ville è sempre aperta per accogliere chi vuole vivere l’esperienza Off Road Club Monaco dal vivo.