IN ARRIVO

Workshop scientifico culturale
21 Novembre 2025

Il 21 novembre si terrà il workshop tecnico-scientifico internazionale del progetto OCM presso la sala conferenze del Museo Oceanografico: si affronterà il tema della Storia e patrimonio culturale e ambientale del Mediterraneo, dalle Repubbliche marinare alle rivoluzioni tecnologiche del tempo presente, di cui Monaco rappresenta un punto naturale storico di riferimento. Il workshop articolerà questa tematica attraverso un focus relativo alla storia internazionale e patrimonio culturale mediterraneo, un secondo relativo al patrimonio ambientale e marittimo, quindi un terzo sullo sport e le sfide tecnologiche per la sostenibilità in questo ambito.

scopri di piu'

record jet ski bioetanolo

Il 15 settembre 2025, dal Yacht Club de Monaco, punto di partenza e arrivo ufficiale, Massimiliano Mordenti, pilota ufficiale della Federazione Monegasca Motonautica e fondatore – insieme alla moglie Erminia Fezia Mordenti – dell’Offroad Club Monaco, ha compiuto un’impresa senza precedenti: il primo record mondiale UIM di lunga distanza in jet ski alimentato 100% a bioetanolo collegando Monaco alla circumnavigazione dell’Isola Gallinara (Liguria, Italia) per poi fare ritorno in Principato.

SCOPRI DI PIU'

Offroad Club Monaco supporta il Monaco Energy Boat Challenge

Nell’ambito del Monaco Energy Boat Challenge – evento di punta dello Yacht Club de Monaco dedicato all’innovazione e al progresso sostenibile nella mobilità marittima – Offroad Club Monaco ha co-organizzato un esclusivo Afterwork Cocktail il 3 luglio 2025, a sostegno delle qualificazioni eSport.

scopri di piu'

UN NUOVO INDIRIZZO PER GLI AVVENTURIERI: OFFROAD CLUB MONACO APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE

Nel cuore di Monaco, a due passi dal Palazzo del Principe, ha discretamente preso forma una nuova boutique che introduce un concetto inedito di avventura raffinata. Offroad Club Monaco (OCM) ha inaugurato il suo primo store ufficiale al numero 29 di rue Comte Félix Gastaldi, rivolgendosi agli esploratori contemporanei che ricercano sia lo scopo che lo stile.

scopri di piu'

Off Road Club Monaco al GP di Monaco: due stand, un’unica passione

In occasione di uno degli eventi più iconici e seguiti al mondo, il Grand Prix di Monaco, Off Road Club Monaco ha portato la sua energia, il suo stile e la sua visione direttamente nel cuore pulsante della città. Dal 23 al 25 maggio, siamo stati presenti con due punti vendita esclusivi: uno in Rue Grimaldi e l’altro strategicamente posizionato nei pressi di Starbucks, in Avenue d’Ostende.

scopri di piu'

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta in contatto con il mondo Offroad Club Monaco. Scopri in anteprima eventi, progetti speciali, nuove collezioni e percorsi da tracciare insieme. Unisciti a chi condivide la tua stessa passione per l’avventura, il rispetto e il movimento.

UNISCITI A NOI